Rina produce
Il nostro laboratorio di pasta fresca.
A Sfoglia Rina siamo da sempre attenti alla scelta delle materie prime. Pertanto selezioniamo prodotti locali o regionali, con poche eccezioni, come le uova in guscio da allevamento a terra di ORLANDINI (Sesto Imolese) e le farine tradizionali di VILLA ROMITI (Forlì), che usa solo grani emiliani-romagnoli. Giorno dopo giorno, le nostre sfogline mettono le mani in pasta per produrre, seguendo l’antica tradizione, una ampia gamma di prodotti sempre genuini e gustosi.
Con passione e impegno, la nostra azienda produce tanti tipi di pasta per soddisfare i palati più esigenti: pasta ripiena, pasta lunga o corta, pasta al torchio, pasta da forno e non solo. L’azienda di famiglia offre ai suoi clienti un’ampia scelta di prodotti fatti a mano che spaziano dal più classico tortellino a proposte creative e stagionali, non dimenticando nessuno poiché prepara inoltre piatti vegan e gluten free.
È nel laboratorio artigianale di Sfoglia Rina, sito a Zola Predosa, che avviene la magia. Ogni mattina arrivano le materie prime che, con cura e maestria, vengono elaborate e manualmente trasformate in tanti prodotti dalle forme e sapori diversi. Negli anni, la nostra produzione si è sempre maggiormente strutturata e affinata. Inoltre, dal 2015 i nostri prodotti godono del bollino CEE, un riconoscimento che garantisce qualità e rispetto di tutte le norme igienico-sanitarie e sottopone l’azienda a regolari controlli.
La nostra officina della pasta è divisa in tre aree: la cucina per la preparazione di alcuni sughi e dei ripieni, la zona per la manifattura della pasta e l’angolo pasticceria dove vengono preparati i dolci da forno per la vendita e la somministrazione. Al suo interno lavora un’allegra e operosa combriccola che porta avanti e reinterpreta una tradizione che è radice della cultura emiliano-romagnola.