Crescere significa anche maturare
Cinquant’anni fa Sfoglia Rina era “solo” una piccola bottega di pasta fresca. Oggi è una piccola media impresa con una cinquantina di dipendenti tra laboratori, negozi e ristoranti. Un’azienda produttiva, che vuole stare al passo con i tempi, senza perdere di vista il futuro.
E il nostro futuro lo vorremo verde!
Tanti quindi gli accorgimenti presi per ridurre il nostro impatto ambientale:
- La nostra pasta “viaggia” su un furgoncino a metano;
- utilizziamo prodotti completamente ecologici e biodegradabili per la pulizia del locale, dei piatti, delle stoviglie e delle mani;
- ricicliamo e usiamo materiale riciclato! Non solo ogni sera plastica, vetro e carta vengono riciclati, ma ad esempio le nostre tovagliette di carta riciclata vivono altre due vite: prima sotto il piatto poi sul blocchetto delle comande;
- Scegliamo di bere BIO: tutte le nostre bevande, dal tè (LØV Organic) al caffè (Barbarossa) passando per vino (Corte d'Aibo), aranciate (Galvanina) e birra (Vecchia Orsa) sono TUTTE provenienti da agricoltura biologica.
Ma non ci fermeremo di certo qui. Cerchiamo ogni giorno di migliorarci e di creare un’azienda della quale le nostre figlie potranno essere orgogliose.
Scopri cosa fa Rina